Everwild, la nuova opera di Rare, conta su un team d'eccezione

La nuova opera di Rare sarà firmata da tantissimi veterani dell'industria

Immagine di Everwild, la nuova opera di Rare, conta su un team d'eccezione
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nelle scorse ore, abbiamo assistito all’annuncio di Everwild, la nuova ambiziosa proprietà intellettuale originale firmata da Rare. In caso vi foste persi qualcuno dei (tanti) annunci di X019, non possiamo che raccomandarvi il nostro recap, firmato dallo zelante collega Paolo Sirio. Apprendiamo ora, a qualche ora dall’annuncio, che il team conterà su una squadra di veri e propri veterani, per la realizzazione di questo gioco.

Prima di tutto, il produttore esecutivo sarà Louise O’Connor, che ha già lavorato alle animazioni di Conker’s Bad Fur Day e in Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts. A lei si affianca Simon Woodroffe, che sarà il creative director e ha lavorato in passato a Sonic & All-Stars Racing Transformed – dove ebbe la stessa carica.

Ci sarà anche Ryan Stevenson, art director, che ha lavorato in precedenza nello stesso ruolo ai progetti Sea of ThievesViva pinata. Con lui anche Pete Campbell, capo programmatore di Sea of Thieves e delle serie sportive su Kinect, mentre la scrittrice e designer Kate Watson sarà senior narrative designer – dopo essere già stata scrittrice di Total War.

I veterani, insomma, non mancano, per un progetto che si promette più ambizioso che mai. Rimaniamo in attesa di saperne di più e riferirvi i dettagli sulle nostre pagine.

Fonte: VGC