ESL Vodafone Championship procede in attesa di conoscere i nomi dei finalisti

Continuano i tornei online di Clash Royale, Brawl Stars e Counter Strike: Global Offensive

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 17 Marzo 2020 - 10:33

Iniziato lo scorso mese, ESL Vodafone Championship è il torneo esport più longevo di Italia e, arrivati a metà percorso, possiamo fare un primo punto della situazione.

Per quanto riguarda Clash RoyaleSolterino si è posizionato in testa alla classifica con 6 punti, in compagnia di Frizzo Rob. La modalità di gioco scelta è la 1vs1, nella quale otto giocatori si ritroveranno in un’area tutti contro tutti.

vodafone esl milan games week

Brawl Stars, al contrario, vede una chiara distanza tra le varie squadre. Infatti, mentre QlashOutplayesMkersOutsiders occupano la vetta con be 9 punti, troviamo ancora Totem EsportsClash2itMangusteRacoon in fondo a 0 punti. In questo caso, la modalità di gioco proposta è la 3vs3 all’interno di un campionato con sette team.

Infine, in Counter Strike: Global Offensive, dopo il completamento del Girone A, vediamo al primo posto i campioni uscenti HSL, mentre gli Elites e gli Exaequo si combatteranno durante i playoff.

Ricordiamo che i giocatori e le squadre si contenderanno il titolo di campione italiano ed in palio è presente un montepremi complessivo di 20.000 euro.

Potete trovare tutti gli aggiornamenti relativi alle partire in corso sul portale ufficiale ESL Gaming Pro e seguire le dirette sul canale Twitch.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: esl vodafone championship