Empire of Sin, la bisnonna di John Romero diventa un personaggio in-game

Ecco Elvira Duarte

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 11 Maggio 2020 - 8:26

Il publisher Paradox Interactive e lo sviluppatore Romero Games hanno pubblicato uno speciale trailer, in occasione della giornata della Festa della Mamma, di Empire Of Sin, strategico character-driven che vede la partecipazione del Lead Designer Brenda Romero (Jagged Alliance).

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, mostra la presenza di Elvire Duarte, bisnonna dello stesso John Romero, come personaggio in-game.

Negli anni ’20, Duarte gestì tre bordelli a Nogales, in Messico, per diversi decenni sino a quanto vinse alla lotteria, vendette le sue attività e andò in pensione.

Nel gioco, la sua abilità di combattimento come boss si chiama “Respiro del Diavolo”. Questa consente, dopo aver soffiato del fumo viola in faccia, di prendere il controllo degli avversari e farli partecipare alla propria squadra per tre turni. Al termine di questi tre turni, i personaggi posseduti moriranno.

In Empire of Sin, i giocatori costruiranno il proprio spietato impero del crimine nei panni di uno dei 14 boss che si sfidano a gestire il malvagio inferno del crimine organizzato nella Chicago degli anni ’20. Con condizioni di partenza generate casualmente, gli utenti dovranno adattarsi per sopravvivere e fare tutto il necessario per superare in astuzia e sopravvivere agli avversari.

Ricordiamo che Empire Of Sin sarà lanciato nel corso del prossimo autunno per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PCmacOS.

Per ulteriori approfondimenti inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: Empire of Sin, John Romero, paradox interactive, Romero Games