Ellie da The Last of Us: Part II vista da vicinissimo

Naughty Dog ha pubblicato un documento in cui mostra da vicinissimo il design di Ellie in The Last of Us - Part II, con una guida ideale per i cosplayer che vogliono interpretarla

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 16 Gennaio 2020 - 14:12

A qualche mese di distanza dal debutto di The Last of Us – Part II, atteso per il prossimo mese di maggio su PS4Naughty Dog ha pubblicato un documento che ci porta a vedere da vicinissimo la protagonista del gioco, Ellie.

La guida è stata realizzata soprattutto tenendo a mente i cosplayer, che potrebbero voler replicare nel dettaglio il look della giovane (anti?)eroina del titolo firmato dalla software house.

Ellie da The Last of Us: Part II vista da vicinissimo

Così, al link che vi proponiamo di seguito, potete vedere il modello a corpo intero di Ellie, oltre ai dettagli del suo volto, dell’acconciatura, del vestiario, delle armi, dello zaino (spille comprese) e perfino del tatuaggio che ha sull’avambraccio destro.

Vi ricordiamo che Part II sarà il seguito diretto di The Last of Us e sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo gioco. Ora diciannovenne, Ellie si troverà consumata dalla voglia di vendicarsi, soprattutto quando intreccerà la sua vita a quella dell’altrettanto giovane Dina, ma le cose non andranno come sperato.

Ellie da The Last of Us: Part II vista da vicinissimo

L’ostile mondo creato da Naughty Dog, però, non farà sconti a nessuno: Ellie sarà costretta a sporcarsi le mani – ancora e tanto – per sopravvivere e vendicare chi ama. Ma ne varrà la pena? Sarà proprio questo uno degli interrogativi chiave del gioco che, ha spiegato più volte il director Neil Druckmann, vuole far riflettere sul concetto della «violenza repellente» e sulle conseguenze che quest’ultima abbia sulle persone, sia che la subiscano, sia che la commettano.

Il gioco è atteso su PS4 per il prossimo 29 maggio 2020. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Sony




TAG: the last of us part ii