Eidos celebra i primi due anni di Deus Ex: Mankind Divided: grazie a tutti per aver giocato

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Era il 23 agosto 2016 quando faceva il suo esordio assoluto Deus Ex: Mankind Divided, il più recente capitolo delle avventure di Adam Jensen – che nel suo vivissimo mondo di gioco portava a riflettere su temi oggi più attuali che mai, come la discriminazioni e la bioetica.L’anniversario non poteva certo sfuggire a Eidos Montreal, che sull’account ufficiale del gioco ha celebrato il secondo compleanno del gioco: «Deus Ex: Mankind Divided è uscito due anni fa, in questo stesso giorno. Grazie a tutti coloro che hanno giocato il nostro gioco» scrivono gli autori sul social, accompagnandosi alla gif animata di un compiaciuto Adam.

Se ancora non ci avete giocato, potete dare un’occhiata alla nostra scheda dedicata a Mankind Divided per le recensioni, i video e tutti gli approfondimenti sul titolo. Ricordiamo inoltre che, dalla release in poi, Eidos Montreal si è dedicata a Shadow of the Tomb Raider, con la serie Deus Ex che è entrata in una momentanea pausa
a tempo indeterminato. Gli autori comunque assicurano che la serie non è da considerarsi morta – anche in virtù di un finale decisamente aperto dato a Mankind Divided.