eFootball.Pro, prima giornata: la Juventus si scontra con il Barcellona

Vediamo com'è andata la prima giornata del campionato 2019/2020 di eFootball PES 2020

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 16 Dicembre 2019 - 12:37

È tempo della prima giornata di eFootball.Pro, il campionato dei professionisti di eFootball PES 2020, il calcistico di casa Konami. Lo scorso sabato si sono fronteggiate anche Juventus e Barcellona, con i catalani che sono riusciti a imporsi sulla formazione bianconera in una gara svoltasi con andata e ritorno.

Questi i risultati della prima giornata:

  • Nantes – Boavista 4-0 / 1-2
  • Schalke 04 – Celtic Glasgow 1-0 / 1-0
  • Arsenal – Monaco 1-6 / 2-3
  • Manchester United – Bayern Monaco 3-2 / 0-0
  • Barcellona – Juventus 1-1 / 1-0

eFootball.Pro, prima giornata: la Juventus si scontra con il Barcellona

Il MVP della Prima Giornata e il migliore gol verranno premiati all’inizio dello streaming della seconda giornata, KONAMI sceglierà il MVP tra i cinque giocatori che hanno totalizzato il più alto numero di punti CO-OP. Entrambi i riconoscimenti sono individuali e daranno diritto a un premio di 10.000€ al vincitore.

La classifica vede in testa MonacoSchalke 04 con quota 6 punti, con Lotfi che si è distinto per i suoi quattro gol nel trionfo dei monegaschi sull’Arsenal. Se cercate il tabellino della gara che ha coinvolto la Juventus, invece, trovate a questo indirizzo tutti i dettagli. Sul sito ufficiale trovate anche tutti i risultati e le classifiche.

eFootball PES 2020 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco ha visto da poco anche il lancio di una versione LITE gratuita da scaricare.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: eFootball PES 2020