News 1 min

Echo è il nuovo eroe di Overwatch

Echo è un’eroina robotica costruita dalla dottoressa Mina Liao.

Activision Blizzard ha svelato da poco il nuovo eroe di Overwatch. Si tratta di Echo, già mostrata in precedenza dalla software house di Irvine.

L’eroina è stata infatti presentata per la prima volta nel cortometraggio “Rimpatriata” apparso a novembre 2018 in occasione del BlizzCon. Echo è poi tornata a mostrarsi anche in “Ora Zero”.

Ricordiamo che Echo è un’eroina robotica costruita dalla dottoressa Mina Liao, come illustrato dal video sottostante chiamato “Echo: le origini”, che spiega per filo e per segno cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo personaggio giocabile.

Di seguito il filmato in questione:

Activision Blizzard ha anche confermato pochi giorni fa, tramite un post via Twitter, che tutte le partite della Overwatch League – che avrebbero dovuto tenersi dal vivo nel corso dei mesi di marzo e aprile – sono state purtroppo cancellate per proteggere la salute e la sicurezza dei giocatori a causa dell’epidemia di coronavirus.

Nei mesi precedenti, lo sviluppatore aveva già cancellato tutte le competizione previste per febbraio e marzo in Cina, sempre al fine di contenere il dilagarsi dell’emergenza sanitaria.

Ricordiamo anche che Overwatch è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre Overwatch 2 è atteso prossimamente sulle medesime piattaforme. Per ogni ulteriore dettaglio sul titolo in questione, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.