Echo è il nuovo eroe di Overwatch

Echo è un’eroina robotica costruita dalla dottoressa Mina Liao.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 18 Marzo 2020 - 20:43

Activision Blizzard ha svelato da poco il nuovo eroe di Overwatch. Si tratta di Echo, già mostrata in precedenza dalla software house di Irvine.

L’eroina è stata infatti presentata per la prima volta nel cortometraggio “Rimpatriata” apparso a novembre 2018 in occasione del BlizzCon. Echo è poi tornata a mostrarsi anche in “Ora Zero”.

Ricordiamo che Echo è un’eroina robotica costruita dalla dottoressa Mina Liao, come illustrato dal video sottostante chiamato “Echo: le origini”, che spiega per filo e per segno cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo personaggio giocabile.

Di seguito il filmato in questione:

Activision Blizzard ha anche confermato pochi giorni fa, tramite un post via Twitter, che tutte le partite della Overwatch League – che avrebbero dovuto tenersi dal vivo nel corso dei mesi di marzo e aprile – sono state purtroppo cancellate per proteggere la salute e la sicurezza dei giocatori a causa dell’epidemia di coronavirus.

Nei mesi precedenti, lo sviluppatore aveva già cancellato tutte le competizione previste per febbraio e marzo in Cina, sempre al fine di contenere il dilagarsi dell’emergenza sanitaria.

Ricordiamo anche che Overwatch è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre Overwatch 2 è atteso prossimamente sulle medesime piattaforme. Per ogni ulteriore dettaglio sul titolo in questione, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: echo, overwatch