Earth Defense Force Iron Rain ora disponibile per Playstation 4

E' ora di affrontare orde di insettoni in Earth Defence Force Iron Rain

D3 Publisher invita i giocatori di tutto il mondo pronti e dotati del fisico giusto ad arruolarsi nell’EDF oggi stesso, in occasione del lancio globale di Earth Defense Force: Iron Rain, ultimo capitolo della serie Earth Defense Force.

Sviluppato da YUKE’S e oggi in uscita in esclusiva per PlayStation 4, Earth Defense Force: Iron Rain esplora nuove strade, introducendo la personalizzazione dei personaggi, un nuovo cast di personaggi in una delle unità militari più forti di EDF, tutti equipaggiati di attrezzatura, tecnologia e armi ancora più avanzate. Inoltre presenta una nuova forza che minaccia la Earth Defense Force e tutti i cittadini terrestri.

La Standard Edition (€59,99) e Ultimate Edition (€89,99) sono disponibili da oggi nel PlayStation Store, per tutte le nuove reclute pronte ad arruolarsi. Per saperne di più sui contenuti extra visita il sito ufficiale.Fin dal lancio iniziale nel 2003 per PlayStation 2, la serie Earth Defense Force si è guadagnata una bella reputazione per il suo gameplay di shooter con ondate inarrestabili di nemici e la divertente modalità cooperativa, con una vastissima gamma di classi e armi uniche, i dialoghi in stile B-movie e gli scenari con città sotto assedio di insetti giganti, mostri kaiju e invasori alieni.

Questa idea di mettere i giocatori a confronto con una travolgente forza nemica resta centrale anche in Earth Defense Force: Iron Rain, che introduce anche tecnologie e attrezzatura nuove per i fedelissimi a EDF e una fazione indipendentista nuova di zecca chiamata Kindred Rebellion. I giocatori avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per contrastare l’invasione aliena di insetti giganti, mostri e mech dell’Aggressore che semina il terrore in tutto il mondo.

Se volete saperne di più sul titolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda, nella quale potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto.