EA registra Plants vs Zombies: Battle for Neighborville

Qualcosa si muove per il futuro di Plants vs. Zombies: EA ha registrato un nuovo marchio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Agosto 2019 - 15:06

Continua a muoversi qualcosa per il futuro di Plants vs. Zombies: in queste ore, infatti, è emersa la notizia che Electronic Arts ha depositato le documentazioni per registrare il marchio Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville. Le carte sono state depositate presso l’ente preposto dell’Unione Europea – anche se non fornisce nessun ulteriore dettaglio su quali potrebbero essere le caratteristiche del gioco.

Sappiamo, in compenso, che il prodotto è indicato come “software per gioco computerizzato e scaricabile”, oltre che nella classe “servizi per l’intrattenimento”. Si tratta, insomma, dei tipici codici identificativi dei videogiochi, ma per ora non sappiamo altro.

Questa notizia può andare di pari passo con il fatto che, di recente, si è parlato di una misteriosa alpha tenuta proprio da EA e a tema Plants vs. Zombies, sulla quale il publisher ha tenuto il più assoluto riserbo. Potrebbe essere che il prossimo erede di Garden Warfare sia destinato a chiamarsi Battle for Neighborville? È l’ipotesi che fanno pensare questi indizi, ma rimaniamo ovviamente in attesa che EA si pronunci ufficialmente.

Fonte: Eurogamer.net




TAG: electronic arts, plants vs zombies garden warfare 3