Due foto hanno svelato il design di Google Pixel 4?

Svelato il design dei futuri smartphone di casa Google grazie a delle foto leak di Pixel 4?

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Agosto 2019 - 12:31

In attesa del debutto autunnale, i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL potrebbero essere stati già svelati anzitempo da alcune foto leak. Arrivate online tramite il sito XDA, le immagini mostrano sia la parte frontale del telefono sia la scocca posteriore – anche se per il momento il sito non ha precisato in che modo sia entrato in possesso di questi scatti, che ha ricevuto attraverso Telegram.

Probabilmente, le foto arrivano direttamente da qualche dipendente dell’operatore Sprint, come indicato sul display del telefono. Sta di fatto che quanto mostrato corrisponde alle indiscrezioni arrivate in precedenza, quindi ci sono buone possibilità che questo sia il design che vedremo venire commercializzato da Google nei prossimi mesi.

L’annuncio di tutti i dettagli dovrebbe concretizzarsi a ottobre e, secondo le voci diffuse fino ad ora, il terminale base monterà un display da 5,7″, mentre la variante XL arriverà a 6,3″. Tra le altre caratteristiche, si parla di 6 GB di memoria, di 64 o 128 GB di archiviazione e di un processore Snapdragon 855. Generosa la batteria per il modello XL (sempre secondo i leak), che arriverebbe a 3700 mAh, mentre quella del Pixel 4 si fermerebbe a 2800 mAh.

Rimaniamo ovviamente in attesa di conferme o smentite ufficiali su queste immagini. Intanto, a voi piace questo design?

Fonte: XDA




TAG: google pixel 4