Dragon Quest Builders 2, demo disponibile ora per PC

Square Enix ha annunciato che una demo dell’acclamatissimo Dragon Quest Builders 2 può essere scaricata gratuitamente su PC a partire da ora

Immagine di Dragon Quest Builders 2, demo disponibile ora per PC
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Square Enix ha annunciato che una demo dell’acclamatissimo Dragon Quest Builders 2 può essere scaricata gratuitamente su PC a partire da ora.

La Jumbo Demo, anteprima del gioco che uscirà su PC il 10 dicembre, permette ai giocatori di scoprire le varie opzioni di costruzione che li attendono in Dragon Quest Builders 2.

Grazie alla demo, i giocatori potranno iniziare il loro viaggio per diventare dei maestri costruttori nelle prime tre aree del gioco, ovvero l’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco.

Ottime notizie anche per i costruttori che vogliono continuare la loro avventura dopo la fine della demo: il file di salvataggio potrà essere trasferito nella versione completa di Dragon Quest Builders 2.

Dragon Quest Builders 2 include una grafica in alta qualità, dei comandi intuitivi con mouse e tastiera e tutti e tre i pack DLC aggiuntivi già pubblicati su console. I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno il gioco su Steam prima del 6 gennaio 2020 riceveranno dei contenuti bonus speciali, tra cui: la ricetta per l’erba medicinale ornamentale, il logo di DRAGON QUEST, cinque blocchi di sigilli, la decorazione per l’ala di chimera ornamentale, la ricetta per i lucenti pixellati e la ricetta per l’illustrazione leggendaria.

La demo di Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile su Steam e PlayStation 4.

Comunicato stampa