Dr. Mario World, Nintendo sulla collaborazione con LINE

Il presidente di Nintendo commenta la partnership con LINE per Dr. Mario World

By |10/02/2019|Categories: News|Tags: |

Nei giorni scorsi, vi avevamo riferito dell’annuncio di Nintendo, che aveva presentato il nuovo Dr. Mario World prevedendone l’uscita all’inizio della prossima estate. Il ritorno del celebre puzzle game della casa di Kyoto è reso possibile anche dalla partnership tra quest’ultima e LINE, uno dei giganti mondiali della messaggistica istantanea.

Il presidente Shuntaro Furukawa, a capo proprio di Nintendo, ha commentato la partnership con una dichiarazione ufficiale nei giorni scorsi, dove sembra alludere a future ulteriori collaborazioni tra le parti:

Credo che tutti conoscano LINE, che è virtualmente sinonimo di “applicazione di messaggistica”, in Giappone. Crediamo che i collegamenti tra gli amici attraverso internet resi possibili da LINE, così come le tecnologie che li supportano, sarà una piattaforma molto forte su cui i nostri consumatori potranno divertirsi con le nostre applicazioni da gioco – il che è il motivo per cui abbiamo dato vita a questa collaborazione.

line dr. mario world

Chissà quindi che, in futuro, le due compagnie non uniscano nuovamente le forze per collaborare anche a ulteriori sbarchi mobile di franchise targati Nintendo – che non ha mai nascosto le sue intenzioni di espandersi ulteriormente anche in questa fetta di mercato.

Fonte: Nintendo Life