Double Fine, nuovo video dietro le quinte della conferenza Xbox all’E3 (sì, c’è Keanu Reeves)

Nel dietro le quinte, che dura quindici minuti, possiamo apprezzare la tensione di Schafer nelle fasi precedenti al suo ingresso in scena, e non solo

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Luglio 2019 - 19:46

Double Fine Productions ha pubblicato un nuovo, divertente video che ci porta dietro le quinte della conferenza Xbox all’E3 2019.

La software house guidata da Tim Schafer, ovviamente protagonista indiscusso della clip, ha avuto un ruolo importante al media briefing del 9 giugno.

Come ricorderete, infatti, in quell’occasione è stata annunciata l’introduzione di Double Fine nel team di Xbox Game Studios, e l’arrivo di Psychonauts 2 su Xbox Game Pass nel 2020.

Nel dietro le quinte, che dura quindici minuti, possiamo apprezzare la tensione di Schafer nelle fasi precedenti al suo ingresso in scena, e anche un breve incrocio con Keanu Reeves, salito sul palco del Microsoft Theater per parlare di Cyberpunk 2077.

Lo studio di Brutal Legend aveva già parlato dell’acquisizione da parte di Microsoft in un paio di spassosissimi video, che vi invitiamo a guardare se vi interessa saperne di più e farvi al contempo qualche risata.




TAG: double fine productions