News 1 min

DOOM Eternal, The Elder Scrolls Online in arrivo su PS5, Xbox Series X

Bethesda offre upgrade gratuiti e versioni specifiche per la next-gen

DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online sono in arrivo su PS5 e Xbox Series X, Bethesda ha annunciato oggi.

I due giochi offriranno upgrade gratuiti alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X non appena saranno disponibili per tutti i giocatori già in possesso di copie digitali o fisiche per PS4 e Xbox One.

doom eternal

Entrambi i titoli potranno essere giocati fin da subito sulle console next-gen tramite i rispettivi programmi per la retrocompatibilità, ma al day one delle piattaforme non presenteranno upgrade significativi.

Se la notizia era scontata per Xbox Series X, ci dà qualche dettaglio in più in merito ai titoli per PS4 che possiamo aspettarci funzionino su PlayStation 5.

Nelle prossime settimane sarà presentata una lista dei miglioramenti che saranno apportati a DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online, in aggiunta alla finestra di lancio prevista.

Inoltre, mentre non ci sono news da condividere ad oggi sul tema, Bethesda si è impegnata ad offrire upgrade gratuiti alla next-gen per i titoli che saranno portati su PS5 e Xbox Series X.

Il publisher americano si è dunque mosso nella stessa direzione di Ubisoft ed Electronic Arts con i titoli di prossima uscita.

Una strada diversa è stata invece intrapresa da Take-Two Interactive, che fornirà una versione a pagamento a parte di NBA 2K21 per le prossime console.

Se non lo avete ancora fatto vostro, potete acquistare DOOM Eternal ad un prezzo scontato per PS4 su Amazon