Divinity: Fallen Heroes, sospeso lo sviluppo

L'impressione dunque è che la sospensione, per quanto a tempo indeterminato, non sia una vera e propria cancellazione, con i lavori che potranno riprendere dopo la pubblicazione di Baldur's Gate III

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Ottobre 2019 - 19:43

Brutte notizie per gli amanti di Divinity – Larian Studios ha annunciato di aver sospeso lo sviluppo di Divinity: Fallen Heroes, di comune accordo con lo studio partner Logic Artists.

In una nota, la software house belga ha spiegato che “è diventato chiaro a tutti quelli coinvolti che il gioco avesse bisogno di tempo di sviluppo e risorse molto più grandi di quelli disponibili ora per arrivare in una maniera divertente e sostenibile alla fruizione”.

“Siamo spiacenti per i giocatori eccitati per Fallen Heroes, che hanno aspettato un periodo di tempo non precisato, ma crediamo fortemente che portare Fallen Heroes ai fan dovrebbe essere fatto in una tempistica che gli permetta di essere sviluppato solidamente”.

Divinity: Fallen Heroes, sospeso lo sviluppo

L’impressione dunque è che la sospensione, per quanto a tempo indeterminato, non sia una vera e propria cancellazione, con i lavori che potranno riprendere dopo la pubblicazione di Baldur’s Gate III.

Dal canto suo, Logic Artists si è smarcata completamente, augurando il meglio a Larian Studios per l’impegno su Baldur’s e tornando al lavoro sul terzo capitolo della propria serie Expeditions.

Fonte




Nessun articolo trovato.

TAG: divinity fallen heroes