Disney conferma altri cinque film per il Marvel Cinematic Universe, fino al 2023

Gli eroi Marvel hanno tutt'altro che terminato le storie che hanno da raccontarvi: Disney sta già pianificando il dopo-Black Panther 2

Immagine di Disney conferma altri cinque film per il Marvel Cinematic Universe, fino al 2023
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il Marvel Cinematic Universe è tutt’altro che esaurito. In caso aveste dei dubbi, a confermarlo è stata Disney, che ha calendarizzato altre cinque uscite per la saga cinematografica, facendo così arrivare la sua scaletta fino al 2023. Attualmente, il film più lontano tra quelli già annunciati era Black Panther 2, fissato per il 6 maggio 2022, che è stato ora “superato” dalle future uscite.

Disney non ha rivelato di che film specificamente si tratterà, ma ha fatto sapere che arriveranno nelle date seguenti, fissando così le finestre di lancio:

  • 7 ottobre 2022
  • 17 febbraio 2023
  • 5 maggio 2023
  • 28 luglio 2023
  • 3 novembre 2023

Il 2023 sarà insomma un anno decisamente ricco di cinecomic, considerando la fitta scaletta preparata da Marvel. Sappiamo che, attualmente, ci sono diversi film già in produzione presso la compagnia, come Guardiani della Galassia Vol. 3Ant-Man 3,  o Captain Marvel 2. Sono probabili anche nuove scorribande nell’universo degli X-Men, oltre che un ritorno di Deadpool, quindi il materiale (e i personaggi) per riempire queste finestre di lancio non manca.

Fonte: IGN USA