Discovery Tour: Antica Grecia disponibile oggi, anche separatamente

Discovery Tour: Antica Grecia consente di visitare 29 regioni con oltre 300 stazioni

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Settembre 2019 - 18:20

Discovery Tour: Antica Grecia è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Assassin’s Creed Odyssey, ed è acquistabile separatamente su PC tramite Uplay al costo di 19,99 euro.

In Discovery Tour, i giocatori potranno partecipare a tour guidati o esplorare liberamente il vasto scenario open-world di Assassin’s Creed Odyssey senza i conflitti e le limitazioni della normale esperienza di gioco. Dalle vette delle montagne innevate alle profondità del mar Egeo, i giocatori potranno esplorare un intero paese ricco di città e ambientazioni incontaminate durante l’età d’oro della Grecia.

Discovery Tour: Antica Grecia disponibile oggi, anche separatamente

La prima edizione del Discovery Tour è stata dedicata all’Antico Egitto, e la seconda mantiene tutte le caratteristiche preferite dagli appassionati, come le stazioni che illustrano la storia di monumenti antichi, la geografia, le attività quotidiane degli abitanti e la vita delle figure più importanti di quel periodo storico.

Discovery Tour: Antica Grecia consente di visitare 29 regioni con oltre 300 stazioni, in cui sarà possibile partecipare a tour con cinque temi diversi: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia.

Inoltre, includerà alcune nuove caratteristiche che consentiranno ai giocatori di imparare nel modo in cui preferiscono con 35 avatar diversi e 15 montature, accessibili progredendo nei vari obiettivi. I giocatori potranno anche lasciare il percorso principale per esplorare liberamente e scoprire nuove opportunità.

Comunicato stampa




TAG: assassins creed odyssey, discovery tour: antica grecia