Discord cancella l’abbonamento Nitro

"Mentre noi e alcuni di voi amiamo questi giochi, la verità è che l'ampia maggioranza degli abbonati Nitro non li giocava"

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Settembre 2019 - 9:06

Discord ha fatto sapere di aver cancellato il suo servizio in abbonamento Nitro.

Similmente a quanto accade con Xbox Game Pass, Nitro permetteva, parliamo ormai al passato, di accedere ad un numero di produzioni per PC pagando una sottoscrizione mensile.

A quanto pare, però, questo tentativo della piattaforma nota per le chat testuali e vocali di gruppo non è andato a buon fine ed è stato ritirato abbastanza rapidamente.

discord

“Abbiamo imparato un sacco da tutti voi lo scorso anno”, si legge in una nota di Discord. “Attraverso il vostro prezioso feedback, è diventato chiaro che mentre noi e alcuni di voi amiamo questi giochi, la verità è che l’ampia maggioranza degli abbonati Nitro non li giocava”.

“Quindi, dopo un’attenta considerazione, non premeremo il tasto Continua quando questi contratti richiederanno un rinnovo”.

Quanto agli abbonamenti, su PC non manca certo la scelta (e la concorrenza è alquanto agguerrita), con Humble Monthly e Twitch Prime giusto per menzionare i servizi principali in questo segmento.

Fonte




Nessun articolo trovato.

TAG: discord, discord nitro