Diablo IV, nuove immagini e più dettagli sulla storia nell’aggiornamento trimestrale di Blizzard

Nuovo aggiornamento trimestrale sul blog ufficiale

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Giugno 2020 - 11:12

Blizzard ha pubblicato un nuovo update trimestrale su Diablo IV, come promesso poco dopo l’annuncio del gioco alla BlizzCon dello scorso novembre. Nello specifico, il team, costretto a lavorare da casa a causa della pandemia del nuovo Coronavirus COVID-19, ci fa vedere come sta gestendo lo sviluppo del prodotto. Nel lungo post completo, che potete consultare in forma integrale sul blog ufficiale, gli sviluppatori hanno condiviso alcuni dettagli sulla storia del gioco e come questa verrà resa più coinvolgente migliorando le interazioni e conversazioni con i PNG, ma non mancano neppure dettagli sulle funzionalità multiplayer, diverse informazioni sulle modifiche apportate agli oggetti ed alla progressione ed altro ancora.

Nella galleria sottostante, inoltre, vi proponiamo una raccolta di nuove immagini.

diablo iv

 

In Diablo IV, i giocatori cercheranno di restituire la speranza al mondo eliminando il male in ogni sua forma, dai cultisti cannibali adoratori di demoni ai nuovi non morti che emergono dal mare per trascinare le loro vittime sott’acqua. Per la prima volta in assoluto, Sanctuarium sarà un territorio unico che comprende diverse regioni, dal deserto ardente del Kehjistan alle verdi foreste infestate da lupi mannari di Scosglen, fino alle aspre e inospitali Steppe Aride.

Purtroppo, per il lancio i tempi non sembrano essere troppo brevi: il gioco è comunque previsto non soltanto per PC ma anche per console.

Fonte: Comunicato Stampa

Nel caso non foste in possesso del terzo capitolo della serie, potete acquistare Diablo III – Eternal Collection qui ad un prezzo speciale!




TAG: blizzard, diablo, diablo iv