Diablo III: Eternal Collection ora disponibile su Nintendo Switch

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Novembre 2018 - 10:35

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi l’uscita di Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch: una nuova legione di eroi è pronta a unirsi all’eterna lotta contro gli Inferi Fiammeggianti.

L’Eternal Collection include ogni funzione, rifinitura e aggiornamento finora apportati a Diablo III, compresi l’acclamata espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante rilasciato lo scorso anno, oltre a oggetti bonus esclusivi per la piattaforma, come il completo d’arme ispirato a Ganondorf, il famigerato antagonista della serie The Legend of Zelda.

Con una campagna divisa in cinque atti che esplora il pericoloso mondo di Sanctuarium, una modalità Avventura ripetibile all’infinito e sette potenti classi di eroi da padroneggiare, Diablo III: Eternal Collection è il pacchetto completo perfetto per cacciatori di demoni alle prime armi o veterani ansiosi di epurare Sanctuarium dal male.

“L’Eternal Collection offre tutte le funzioni di Diablo III ai giocatori di Nintendo Switch, mettendo nelle loro mani la lotta tra Paradiso Celeste e Inferi Fiammeggianti”, dice J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Non vediamo l’ora di condividere sfide, avventure e ricchi bottini con i nostri nuovi alleati di Sanctuarium”.

I giocatori che vogliono celebrare l’arrivo del Signore del Terrore sulla più recente console Nintendo possono anche acquistare il Pacchetto Diablo III: Eternal Collection e Nintendo Switch, creato specificamente per i nuovi eroi di Sanctuarium e pensato per evocare il volto oscuro del Signore del Terrore.

Il pacchetto comprende una console Nintendo Switch a tema Diablo III, una custodia a tema Diablo III e un codice per scaricare Diablo III: Eternal Collection.

Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch è disponibile nei negozi e in versione digitale tramite il Nintendo eShop a un prezzo suggerito di 59,99 euro.

diablo iii




TAG: Diablo III Eternal Collection