Devolver Digital, preparatevi alle bizzarrie: fissata la conferenza

Il publisher di piccole produzioni Devolver Digital, sempre sopra le righe, ha fissato l'appuntamento con la sua conferenza – che normalmente avrebbe tenuto all'E3

Immagine di Devolver Digital, preparatevi alle bizzarrie: fissata la conferenza
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ormai da qualche tempo era diventato un appuntamento fisso con il fitto calendario dell’E3, fiera durante la quale si faceva sempre notare per i suoi toni sopra le righe, tra il serio e il faceto: stiamo parlando della conferenza Devolver Digital, che il publisher noto per i suoi lavori con le piccole produzioni sfrutta per presentare novità in arrivo e, perché no, per concedersi qualche battuta su se stesso e le stramberie dell’industria.

devolver digital

Il 2020 ci ha tolto molte cose della nostra normalità, ma non ci toglierà le bizzarrie di Devolver: la compagnia ha infatti fissato Devolver Direct, conferenza per il 2020, all’11 luglio alle ore 21.00 italiane. L’evento, anticipa il publisher, vi svelerà le novità «della settima miglior casa editrice di giochi indie», e vi sconvolgerà con «una presentazione live, ma registrata in anticipo.»

Nel corso dell’evento potremo scoprire alcuni titoli completamente inediti, video gameplay di altri già noti, date d’uscita e, a quanto pare, vedremo anche ospiti speciali. Devolver sarebbe intenzionata a presentare quasi esclusivamente video gameplay, e dovrebbe rendere disponibili le demo di un gioco misterioso, di Carrion e di Disc Room.

Attendiamo quindi di scoprire qualcosa di più su questo appuntamento con Devolver, che ha in arrivo anche Serious Sam 4.

Fonte: Twitter

Se siete fan di Hotline Miami, uno dei lavori più noti a firma Devolver Digital, sappiamo già di cosa avete bisogno per abbellire la vostra stanza.