Devolver Digital combatte il coronavirus con una bella serie di sconti

Gli sconti vanno dal 75% al 50%.

A cura di Marcello Paolillo - 16 Marzo 2020 - 21:08

Per chi non lo sapesse, i Devolver Digital sono uno dei publisher americani più famosi al mondo, grazie anche e soprattutto al loro stile di comunicazione unico e spesso fuori dagli schemi.

Ora, in piena crisi coronavirus (che, lo ricordiamo, sta costringendo gran parte della popolazione mondiale nelle loro case, Italia inclusa), il team ha deciso di proporre via Steam una serie di offerte speciali realmente interessanti.

devolver digital

Come confermato via Twitter, gli sconti vanno dal 75% al 50%, e riguardano titoli di un certo livello come Gris, Shadow Warrior, Ruiner e Broforce, oltre a molti altri ancora. La lista completa delle offerte la potete trovare nella pagina Steam ufficiale.

Per chi non lo sapesse, Devolver Digital ha sede ad Austin, in Texas, ed è specializzato nella pubblicazione di titoli indie. Fondata nel 2009 da Mike Wilson, Harry Miller e Rick Stults, assieme a Nigel Lowrie e Graeme Struthers, si tratta senza ombra di dubbio di è una delle aziende più amate e seguite sui social tra quelle relative al mercato dei videogames indipendenti (lo scorso febbraio 2020 hanno infatti raggiunto i 200mila follower su Twitter).

Ricordiamo anche che Devolver Digital ha confermato che terrà una conferenza ‘digitale’ dopo la cancellazione dell’E3 2020.

Fonte: Twitter




TAG: Devolver Digital