Destiny 2, niente sconvolgimenti dopo il divorzio tra Bungie e Activision

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Gennaio 2019 - 16:04

La notizia del divorzio tra BungieActivision è stato il fulmine a cielo sereno (quasi sereno) di ieri, come vi abbiamo riferito sulle nostre pagine. Le parti in causa si sono affrettate a tranquillizzare i giocatori, facendo sapere che Destiny rimarrà nelle mani di Bungie, che Destiny 2 continuerà a girare su Battle.net e, apprendiamo oggi, che non ci saranno cambiamenti di alcun tipo nella tabella di marcia dei futuri aggiornamenti per il gioco.

destiny 2

La notizia arriva dal community manager di Bungie, David Dague, che sul suo profilo Twitter ha assicurato che non ci sarà nessun sconvolgimento per i piani già impostati dalla software house:

Oggi è un giorno di grandi novità per Bungie. I nostri piani per Destiny non cambiano. Tutti quegli aggiornamenti sono ancora nel nostro calendario.

Ad accompagnare il suo tweet, il community manager ha pubblicato anche un’immagine che fa il punto sulle novità in arrivo.

Come avete accolto la notizia del divorzio tra Bungie e Activision, dopo che da qualche tempo si vocifera di frizioni tra il gigante statunitense e alcuni team non contentissimi della loro gestione? Cosa vi aspettate dal futuro di Bungie con in mano l’IP Destiny? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter




TAG: destiny 2