Destiny 2: neppure Bungie sapeva cosa fosse l'Oscurità

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a cura di Paolo Sirio

Il game director Luke Smith ha rivelato che Bungie non aveva alcuna idea di cosa fosse nel concreto l’Oscurità, la nemesi del Viaggiatore nel primo Destiny.Tuttavia, con Destiny 2
si è presentata la necessità di approfondire la tematica e studiare un piano per questo atipico personaggio. “Posso essere totalmente trasparente? Non avevamo idea di cosa fosse. Così. Non lo sapevamo minimamente”, ha spiegato Smith in un’intervista concessa a Kotaku.“Non lo sapevamo e per un periodo abbiamo scelto di raggrupparci tutte le razze, e infatti potete vedere qualcosa del genere nei messaggi inclusi nel gioco: ‘Minion dell’Oscurità’. E abbiamo preso tutte le razze e abbiamo detto ‘ah, loro saranno semplicemente l’Oscurità’. Ma non è quello che l’IP merita”.Ma “la prossima volta in cui parleremo dell’Oscurità, avremo bisogno di sapere cos’è e avere un piano. E un piano stavolta lo abbiamo”
.Fonte: GamesRadar+