La demo Single Player di Contra Rogue Corps sarà disponibile da oggi

Proviamo il titolo prima dell'uscita della versione completa

NEWWS
A cura di Antonello Buzzi - 12 Settembre 2019 - 11:02

Konami ha comunicato che la demo di Contra Rogue Corps sarà pubblicata oggi per Microsoft Xbox One e Nintendo Switch, mentre l’edizione per Playstation 4 sarà invece disponibile da domani. In questa demo, ambientata a Damned City, i giocatori prenderanno il controllo di Max ‘Kaiser’ Doyle, leader dei Rogue Corps.

La versione dimostrativa sarà incentrata sulla campagna single-player e includerà una massiccia boss fight. I progressi ottenuti nella demo non verranno salvati nella versione finale del gioco al lancio. All’interno della demo sarà incluso un nuovo gameplay trailer che mostrerà delle scene totalmente inedite.

Contra Rogue Corps

Contra Rogue Corps è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere a Damned City.

L’appuntamento con il ritorno di Contra è atteso per il 26 settembre 2019 in Europa. Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti li trovate come sempre nella nostra scheda dedicata.

Quanto lo aspettate?

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: Contra Rogue Corps