Death Stranding: Kojima e Refn in diretta da Londra l’1 novembre

Kojima e Refn, che in Death Stranding veste i panni di Heartman, sono già stati al festival del cinema di Colonia, in Germania

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Ottobre 2019 - 16:55

La coppia che non ti aspetti, Hideo Kojima e Nicolas Winding Refn, sarà al centro della scena in una diretta che sarà trasmessa su Twitch l’1 novembre.

Ad organizzare il livestream è stata BAFTA, l’organizzazione inglese celebre per l’assegnazione dei premi ai migliori giochi dell’anno, proprio nella capitale Londra.

Death Stranding: Kojima e Refn in diretta da Londra l’1 novembre

Kojima e Refn, che in Death Stranding veste i panni di Heartman, sono già stati al festival del cinema di Colonia, in Germania, di recente e questa è un’altra tappa del loro piccolo giro europeo.

L’appuntamento è fissato all’1 novembre e farà parte del tour di Death Stranding, che porterà il titolo e il suo creatore a girare per Parigi, Berlino, New York, San Francisco, Tokyo, Osaka, Singapore, Taipei e Seul a ridosso del day one.

Non sappiamo quanto si parlerà del gioco vero e proprio, dal momento che protagonista sarà la connessione sempre più prorompente tra videogiochi e cinema, ma sarà una bella occasione per i fan.

Nella stessa data dell’1 novembre, lo ricordiamo, sarà disponibile la nostra recensione dell’esclusiva PS4, che stiamo sviscerando in queste ore per voi.




TAG: death stranding, hideo kojima

OffertaBestseller No. 1