Death Stranding, il nuovo trailer è dedicato al supporto Ultrawide

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 31 Luglio 2020 - 9:25

L’editore 505 Games ha pubblicato un nuovo trailer inerente alla versione PC di Death Stranding per evidenziare il supporto ai monitor ultrawide, che consente, grazie al più ampio campo visivo, di immergersi letteralmente all’interno del vasto mondo di gioco. Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che l’edizione PC del gioco offre anche il supporto alla tecnologia DLSS 2.0 di Nvidia, una delle migliori tecniche di upscaling disponibili attualmente, che consente di ottenere immagini che sembrano renderizzate nativamente ad una risoluzione superiore a quella utilizzata realmente a tutto vantaggio delle prestazioni. Nvidia ha affermato che «DLSS 2.0 consente ai giocatori di raggiungere oltre 100 fps a 1440p su tutte le GPU RTX. Coloro che vogliono l’esperienza cinematografica definitiva mentre giocano a Death Stranding, potranno farlo a 4K e oltre 60 fps.» 

Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un eccellente 9,4, «a soli 8 mesi dal day one originale, la resa di Death Stranding su PC è più che sufficiente per solleticare la fantasia dei giocatori che potrebbero essere interessati ad una seconda run e imporre l’acquisto ai fan o ai curiosi tenuti fuori dai giochi finora per la crudele logica delle esclusive».

Fonte: DSOG

Potete ancora ottenere la vostra copia di Death Stranding Steelbook Edition in edizione limitata per PC su Amazon




TAG: death stranding, kojima productions, monitor ultrawide, windows pc