Death Stranding DLC, espansione "September-1998" con raid nel 2020?

Stando ad un nuovo rumor proveniente da Reddit, Death Stranding potrebbe ricevere il primo DLC espansione intitolato "September-1998" con tanto di raid nell'estate del 2020

Immagine di Death Stranding DLC, espansione "September-1998" con raid nel 2020?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Stando ad un nuovo rumor proveniente da Reddit, Death Stranding potrebbe ricevere il primo DLC espansione intitolato “September-1998” con tanto di raid nell’estate del 2020.

L’uscita dell’add-on dovrebbe accompagnare quella della versione PC, prevista appunto su Epic Games Store e Steam in quella stessa finestra temporale.

Secondo l’utente okdaydreamer, che cita “una fonte piuttosto credibile”, l’espansione includerebbe una modalità raid di qualche tipo non ancora precisata.

L’espansione sarebbe prevista a pagamento e continuerebbe la storia del gioco direttamente dal finale, per cui sarebbe un vero e proprio contenuto aggiuntivo all’infuori della modalità addizionale.

Chiaramente, si tratta di un rumor e non abbiamo alcun modo per confermarlo in questa fase: staremo a vedere in futuro non troppo lontano se si farà davvero.

Fonte