Death Stranding, confermato il supporto a DLSS 2.0 su PC

Il titolo è pronto a sfruttare una delle tecnologie NVIDIA più apprezzate

Immagine di Death Stranding, confermato il supporto a DLSS 2.0 su PC
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

A quanto pare la versione Windows PC di Death Stranding, ultimo titolo di Kojima Productions, software house fondata e capitanata dal poliedrico game designer Hideo Kojima, supporterà la tecnologia DLSS 2.0. L’informazione è stata confermata direttamente da NVIDIA tramite un comunicato stampa diffuso ai media.

death stranding

Per chi la conoscesse, DLSS 2.0 è una delle migliori tecniche di upscaling disponibili attualmente, che consente di ottenere immagini che sembrano renderizzate nativamente ad una risoluzione superiore a quella utilizzata realmente a tutto vantaggio delle prestazioni. La tecnologia sarà impiegata anche in un altro gioco tripla A molto atteso, Cyberpunk 2077, mentre abbiamo potuto già apprezzate le sue potenzialità in Control.

Ricordiamo che l’edizione PC di Death Stranding includerà fin dal day one una modalità Foto, disponibile da diverse settimane anche nella versione Playstation 4, oltre al supporto ai monitor ultra-wide 21:9. Se volete sapere se il titolo sarà in grado di girare sulla vostra configurazione, potete consultare i requisiti minimi e raccomandati in questa precedente notizia. Infine, stamattina vi abbiamo riportato che sono stati aperti i preorder su Steam ed Epic Games Store che offrono la possibilità di mettere le mani su diversi extra speciali.

Fonte: DSOG

Non avete ancora prenotato la versione PC di Death Stranding? Potete farlo direttamente da qui al prezzo migliore disponibile!