Dead or Alive 6 dice sì alla versione free-to-play

Una versione gratuita del celebre picchiaduro è in arrivo.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 15 Marzo 2019 - 20:25

Dead or Alive 6 è stato rilasciato da Koei Tecmo solo due settimane fa e ora è giunta una notizia che spiazzerà sicuramente i fan del picchiaduro.

Sembra infatti che il team di sviluppo voglia rilasciare una versione free-to-play del gioco per PC, PS4 e Xbox One. Esattamente come accaduto con l’edizione gratuita di Dead or Alive 5, questa si chiamerà Dead or Alive 6: Core Fighters e includerò una quantità sorprendente di contenuti.

Quattro personaggi del grande roster del gioco: Kasumi, Hitomi, Diego e Bass, accesso alla modalità storia, DOA Central, alcune modalità DOA Quest, Versus, Time Attack, Arcade e Training.

Insomma, un buon assaggio di ciò che il gioco ha da offrire. Poco sotto, trovate anche il trailer di annuncio.

Il titolo offre intensi combattimenti grazie a battaglie one-on-one all’interno di una varietà di emozionanti stage interattivi che includono, tra i tanti, un gigantesco kraken e un tenace pterodattilo. I giocatori possono potenziare le loro abilità attraverso la nuova Quest mode, creata per sfidare i combattenti e insegnare loro le abilità di sopravvivenza necessarie per avanzare prima di addentrarsi nella Training mode. Inoltre è presente una Story mode ramificata e la modalità online. DOA6 è pronto a far contenti i fan più sfegatati del genere.

Dead or Alive 6 è ora disponibile per PlayStation 4Xbox One e Windows PC tramite Steam. Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Fonte: DS




TAG: dead or alive 6