Dead Cells non ha intenzione di fermarsi con gli aggiornamenti, punta Stadia

Dead Cells potrebbe essere tra i primi giochi a supportare la piattaforma di streaming di Google

Immagine di Dead Cells non ha intenzione di fermarsi con gli aggiornamenti, punta Stadia
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Dead Cells è stato un successo clamoroso e per certi versi inaspettato, se consideriamo la natura abbastanza particolare e punitiva di questo metroidvania.

In ogni caso, Motion Twin non ha intenzione di sfruttare l’onda per lanciare un sequel, come svelato nel corso di un’intervista che vi abbiamo proposto qualche mese fa.

Al contrario, come svelato invece al PAX East 2019, lo studio head e producer Steve Filby ha intenzione di continuare a pubblicare aggiornamenti gratuiti per il capitolo esistente.

“Non abbiamo in programma di fermarci presto”, ha spiegato senza mezzi termini Filby, aggiungendo che c’è già in cantiere un nuovo update previsto per l’estate e altri livelli più avanti quest’anno.

Inoltre, lo studio indipendente è “eccitato” dall’arrivo sul mercato di Google Stadia e ha fatto sapere che “senza dubbio sarà qualcosa su cui indagheremo”.

Dead Cells potrebbe insomma essere tra i primi giochi a supportare la piattaforma di streaming di Mountain View, che è in dirittura d’arrivo per il 2019.

dead cells

Fonte: GamingBolt