Days Gone: nuovo trailer e annuncio delle Collector e Special Edition

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Gennaio 2019 - 15:27

L’uscita di Days Gone comincia a farsi più vicina e Sony ha pubblicato oggi su PlayStation Blog Ufficiale un nuovo video dedicato al gioco, oltre ad aver presentato la Collector Edition e la Special Edition che accompagneranno il titolo di Sony Bend sugli scaffali.

Il nuovo video di Days Gone

Sony anticipa che l’odierno video sarà il primo in una serie di tre, che ci porta oggi alla scoperta della regione di Farewell.

Come leggiamo, “percorrere le strade abbandonate della regione di Farewell è un suicidio. Dalle foreste di conifere infestate di lupi si passa alle grotte laviche popolate di furiosi, fino ai picchi innevati raggiungibili solo attraverso scoscesi sentieri che nascondono predoni, erranti e puma. Gli scenari di Days Gone mutano radicalmente e senza preavviso, offrendo un mondo di gioco vivo e pulsante, in cui il pericolo è sempre in agguato.”

Mentre scorgiamo gli scenari di High Desert, in Oregon – un tempo meta preferita degli escursionisti – il video ci ricorda che dopo la pandemia l’area è ora in mano ai furiosi che, erranti e minacciosi, sono pronti a unire le forze per andare a caccia di cibo e sopravvivere.

Come non fosse sufficiente, i boschi sono popolati da gruppi di predoni in cerca di vittime da derubare, animali selvatici infetti, o persino impazziti per la fame, e gruppi di maniaci religiosi intenzionati a convertire il prossimo in ogni modo possibile. Uno scenario piuttosto tetro, più che una cartolina” scrive Sony.

Days Gone: bonus i pre-ordine e edizioni speciali

Per quanto riguarda i bonus di pre-ordine, Sony ha anticipa che coloro che prenoteranno il gioco avranno diritto a un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto di potenziamento per incrementare N20, serbatoio e carena della moto in anticipo.

Potete vedere meglio i bonus nel trailer dedicato qui sotto.

La Special Edition del gioco includerà:

  • Una steelbook
  • Colonna sonora in formato fisico
  • Un libro artbook illustrato di Dark Horse Comics da 48 pagine

days gone special edition

Gli appassionati di collezione forse punteranno però alla Collector’s Edition, che vi fa portare a casa:

  • Tutti i contenuti della Special
  • Statuetta esclusiva del protagonista
  • Set di toppe del gioco
  • Sei spille
  • Quattro trasferibili

days gone collector's edition

Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames e non perdete la nostra scheda dedicata per tutti gli approfondimenti a tema Days Gone. Avete già letto dei contenuti espliciti del gioco?




TAG: days gone