Days Gone, nuove modalità di gioco in arrivo (e sono gratis)

Arriva la nuova modalità sopravvivenza!

A cura di Marcello Paolillo - 6 Giugno 2019 - 21:25

Days Gone è uscito ormai da diverse settimane in esclusiva assoluta su console PlayStation 4, convincendo critica e pubblico.

Prendendo ispirazione da tantissimi titoli che l’hanno preceduto, da The Last of Us e Alan Wake, il gioco pone come elemento chiave è la motocicletta, la quale agevola gli spostamenti tra un punto e un altro della mappa.

Ora, Sony ha annunciato l’arrivo di nuove modalità di gioco gratuite per il titolo di Bend Studio. Innanzitutto, è da poco disponibile la modalità Sopravvivenza, nella quale sarete chiamati a resistere alle inside dell’Oregon visto che i nemici saranno ora ancora più aggressivi.

Days Gone, nuove modalità di gioco in arrivo (e sono gratis)

Ma non solo: diventando provetti eliminatori di Furiosi, guadagnerete crediti per acquistare skin o personalizzare la propria motocicletta (oltre a poter vincere trofei inediti). Infine, ogni settimana sarà disponibile una sfida a tema, con regole uniche (così come gli eventuali bonus in caso di successo, come alcune speciali “toppe”).

Se volete saperne di più sul gioco, a questo indirizzo trovate la videorecensione del titolo, sempre e solo targata SpazioGames.it.




TAG: days gone