Avete giocato a Days Gone per più di 200 milioni di ore!

Il compleanno dell'esclusiva PS4 è stato celebrato da Sony Bend Studio con delle statistiche curiose

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Aprile 2020 - 15:20

Il 26 aprile Days Gone ha celebrato il suo primo compleanno non solo per i fan e gli appassionati, ma anche e soprattutto per il team di Sony Bend Studio, che ha dato i natali a Deacon e al mondo di pericoli nel quale il nostro protagonista è costretto a muoversi.

Così, per celebrare l’occasione la software house ha condiviso un’interessante infografica, dalla quale apprendiamo che sono oltre 200 milioni le ore passate a giocare a Days Gone dagli appassionati di tutto il mondo. Ore passate a far sparire dalla circolazione 45 milioni di orde e 32 milioni di infestazioni – tra le altre cose. Ore che hanno anche consentito di sbloccare oltre 100 milioni di Trofei.

Avete giocato a Days Gone per più di 200 milioni di ore!

Sono anche tantissimi a essersi serviti della modalità foto, che ha intrattenuto più di un milione di giocatori.

«Grazie per aver condiviso tutti i grandi ricordi che avete avuto in Days Gone e gli splendidi screenshot realizzati con la photo mode» scrivono gli sviluppatori. «Vi amiamo!» concludono, accompagnando il messaggio a dei cuoricini e all’emoji della moto, il mezzo inseparabile di Deacon.

Anche nei giorni scorsi avevamo parlato delle celebrazioni per il primo compleanno del gioco, con molti appassionati che si erano riversati online proprio per celebrare l’opera di Sony Bend Studio. Potete scoprirla più nel dettaglio, come sempre, consultando la nostra scheda dedicata.




TAG: days gone