Daymare: 1998 esordisce il 17 settembre, c’è la demo

L'horror Daymare: 1998, che guarda ai grandi classici del genere, arriverà ufficialmente il 17 settembre

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Agosto 2019 - 14:33

Invader Studios ha confermato oggi che il suo horror in terza persona Daymare: 1998 è pronto a esordire su PC il 17 settembre 2019. Inoltre, coloro che vogliono avvicinarsi all’esperienza di gioco, possono ora scaricare gratis la demo del gioco.

Ad accompagnare l’annuncio c’è anche un nuovo video che ci presenta Sam, uno dei tre protagonisti principali del gioco. Sam ci viene introdotto come «un uomo abbastanza normale», che va d’accordo con i suoi vicini e non è particolarmente interessato a fama e ricchezze. È un uomo affidabile, che fa quello che deve, e viene rispettato dalla comunità – anche perché è un membro dei Ranger Forestali.

Sam è sposato e adora sua moglie, ma soffre di problemi di salute le costringono a sottostare a una terapia. Con l’arrivo di H. A. D. E. S., però, Sam scoprirà che la sua felicità ha bisogno di lui, per essere salvaguardata. Che ne ha, in realtà, l’intera cittadina di Keen Sight.

daymare 1998 7

Per scaricare la demo gratuita di Daymare: 1998, potete fare riferimento alla pagina Steam del gioco. Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli e consultate la nostra scheda dedicata per gli approfondimenti sul gioco.




TAG: breaking news, daymare 1998