Daymare: 1998 accoglie H.A.D.E.S. Dead End

Pronti a vivere una nuova storia nei panni di Liev della H.A.D.E.S?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Novembre 2019 - 15:33

I giocatore di Daymare: 1998 che hanno già acquistato il gioco su SteamGOG possono ora mettere le mani su un nuovo aggiornamento gratuito, che introduce una modalità inedita al gioco. Battezzata H.A.D.E.S Dead End, quest’ultima vi consentirà di vestire i panni di Liev, il più noto agente operativo della H.A.D.E.S.

Vi ritroverete così a esplorare corridoio infestati dai nemici e a dare la caccia a tutti i documenti compromettenti che potreste trovare – con il poco, pochissimo tempo ancora a vostra disposizione. La nuova modalità si suddivide, in realtà, in due diverse: in una, quella più ricercata, avrete dei modificatori casuali, come risorse limitate o allucinazioni, per rendere più succosa l’esperienza. Tra le altre varianti, anche le armi, le munizioni e le diverse classi possibili tra Scout, Assalto, Pesante e Medico. Qualsiasi sia il vostro fato e qualsiasi approccio tentiate, lo scopo rimane sempre completare la missione nel minor tempo possibile.

Vi ricordiamo che Daymare: 1998 è attualmente disponibile su PC. In futuro, il gioco arriverà anche su PS4 Xbox One – console per le quali non ha ancora fissato la sua data d’uscita.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: daymare 1998