Daredevil: in arrivo il gioco con Troy Baker? La risposta di Marvel Games

Il Diavolo Custode avrà mai un videogioco a lui dedicato?

A cura di Marcello Paolillo - 18 Maggio 2020 - 20:22

I fan Marvel stanno attendendo a braccia aperte il nuovo Marvel’s Avengers, il videogioco di Crystal Dynamics che riporterà in auge il team dei Vendicatori anche nell’universo dei videogame.

In queste ore, però, si sta ricorrendo un rumor alquanto interessante: sembra infatti che un videogioco dedicato a Daredevil sia attualmente in cantiere e che il personaggio possa avere nientemeno che la voce di Troy Baker (voce originale di Joel in The Last of Us).

Il doppiatore americano ha infatti scambiato alcune battute sospette via Twitter con Bill Rosemann, responsabile creativo di Marvel Games (chiamandolo Uomo senza Paura, ossia uno dei soprannomi storici del Diavolo Rosso di Hell’s Kitchen).

Daredevil: in arrivo il gioco con Troy Baker? La risposta di Marvel Games

Inutile dire che i fan hanno subito ipotizzato che Baker possa doppiare proprio Matt Murdock in un videogioco a lui dedicato.

Purtroppo, però, le speculazioni sono durante ben poco, visto che lo stesso Rosemann ha subito spento le voci di corridoio con una secca smentita.

Dall’ufficio di Nelson e Murdock: nonostante Bill ammiri moltissimo Man Without Fear, non esiste un gioco Daredevil in fase di sviluppo. Il tweet di Bill a Troy Baker era un riconoscimento del loro comune desiderio di creare quel gioco e si scusa per la confusione creata dal suo tweet.

Insomma, nonostante tutto resta la speranza che un gioco i fan dell’eroe Marvel possano davvero un giorno mettere le mani su un titolo dedicato al Diavolo Custode. La speranza, come si dice in questi casi, è l’ultima a morire.

Ricordiamo che a novembre 2018 Netflix ha annunciato la cancellazione della serie di Daredevil dopo tre stagioni, ennesima chiusura per una co-produzione Marvel dopo l’acquisizione da parte di Disney.

Fonte: Reddit




TAG: daredevil