Daemon X Machina in testa nell’eShop JAP

Il nuovo sparatutto Marvelous per Nintendo Switch ha fatto breccia nei cuori dei giocatori giapponesi.

A cura di Marcello Paolillo - 18 Settembre 2019 - 23:16

Daemon X Machina è lo sparatutto in terza persona con mech disponibile a partire dallo scorso 13 settembre, in esclusiva assoluta per console Nintendo Switch.

A quanto pare, il titolo Marvelous ha fatto breccia nei cuori dei giocatori giapponesi, essendo finito subito in testa alla classifica dei titoli più scaricati su eShop in Giappone.

Daemon X Machina in testa nell’eShop JAP

Al momento non sono ancora stati resi noti i numeri di questo successo, ma non appena sapremo i dati di vendita esatti sarete i primi a saperlo.

Nella nostra recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames.it vi abbiamo detto che si tratta di ‘uno sparatutto in terza persona irrinunciabile per gli amanti dei mech tra i possessori di Switch, e buono anche per tutti gli altri.’

La sinossi ufficiale di Daemon X Machina recita:

In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Avete già letto che pochi giorni fa il gioco ha ricevuto la prima patch correttiva?

Ditecelo nei commenti!




TAG: daemon x machina

OffertaBestseller No. 1