Primo aggiornamento per Daemon X Machina

Il titolo Marvelous ha subito ricevuto una patch per il Day One, il quale lo porta alla versione 1.0.2.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Settembre 2019 - 23:40

Come saprete, Daemon X Machina è lo sparatutto in terza persona disponibile a partire dalla giornata di oggi, 13 settembre, in esclusiva assoluta per console Nintendo Switch.

Come promesso dagli sviluppatori, il gioco ha da subito ricevuto una prima patch correttiva, il quale lo porta alla versione 1.0.2.

Primo aggiornamento per Daemon X Machina

Nello specifico, l’update risolve un problema che causava l’inversione dei controlli gyro della camera, nel momento in cui questi venivano settati come invertiti.

La trama ufficiale recita:

In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Nella nostra recensione del gioco pubblicata da poco sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo reso noto che ‘in qualità di nuova IP e di esclusiva per la macchina Nintendo, la creatura di Marvelous riesce a fare la sua sporca figura.’

Ci state già giocando? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN




TAG: daemon x machina

OffertaBestseller No. 1