Cyberpunk 2077, un paio di nuove immagini stuzzicano la fantasia

Direttamente dalle pagine di Famitsu

Immagine di Cyberpunk 2077, un paio di nuove immagini stuzzicano la fantasia
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Famitsu sono state pubblicate due immagini inedite di Cyberpunk 2077, titolo di cui trovate tutte le notizie e gli articoli relativi nella nostra scheda dedicata, che ritraggono una coppia di edifici che ci riportano alla mente il reveal trailer del 2013. Potete inoltre consultare l’articolo completo, a patto che sappiate leggere il giapponese, a questo indirizzo.

Basato sul celebre gioco da tavolo Cyberpunk 2020, il titolo ci metterà nei panni di V, un protagonista del tutto personalizzabile il quale si troverà ad affrontare i pericoli della metropoli di Night City, piena di gang, minacce e alta tecnologia.

Nei giorni scorsi, il giornalista Jeff Grubb, che si è dimostrato una fonte attendibile di anticipazioni sui programmi estivi dei big del videogioco, aveva suggerito che Cyberpunk 2077 avrebbe potuto presto fare capolino su Xbox Game Pass. Purtroppo, il lead PR manager dello studio polacco, Radek Grabowski, si è affrettato nello smentire un tale possibilità, affermando che attualmente non ci sono piani per portare Cyberpunk 2077 su Game Pass. Qualche giorno fa, inoltre, CD Projekt RED ha mostrato i personaggi di Mr. Gholdhand e Mr. Jenkins, due astuti imprenditori.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 debutterà sul mercato il prossimo 19 novembre su Windows PCSony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, mentre approderà successivamente anche su console di prossima generazione, Playstation 5 e Xbox Series X, e Google Stadia.

Fonte: Wccftech

Potete già preordinare la vostra copia di Cyberpunk 2077 ad un prezzo vantaggioso su Amazon