Cyberpunk 2077 offrirà un garage per collezionare auto e moto

Ciascun veicolo, inoltre, sarà equipaggiato con una radio che consentirà di ascoltare una varietà di brani parte della colonna sonora del gioco

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Luglio 2019 - 18:48

CD Projekt RED ha rivelato che Cyberpunk 2077 permetterà di collezionare veicoli come automobili e motociclette in un garage, proprio come accade nella serie GTA.

Sarà pertanto possibile recarsi nel proprio garage in qualunque momento e cambiare da lì la vettura con cui scorrazzare per i distretti di Night City.

Ciascun veicolo, inoltre, sarà equipaggiato con una radio che consentirà di ascoltare una varietà di brani parte della colonna sonora del gioco.

Insomma, sembra proprio che al di là dell’aspetto narrativo CD Projekt RED voglia metterci a nostro agio nelle fasi di esplorazione e nei momenti di libertà in questo open world futuristico.

In basso potete vedere la clip in cui il quest designer Pawel Sasko fornisce questi e altri particolari in merito a Cyberpunk 2077, il gioco di ruolo in prima persona in arrivo il 16 aprile 2020.

Se siete interessati a saperne di più sul gioco, aspettando il lancio del prossimo anno per PC, PS4 e Xbox One, perché non date un’occhiata alla nostra anteprima dall’ultimo E3?




TAG: cyberpunk 2077