News 1 min

Cyberpunk 2077 esce il 10 dicembre, punto

CD Projekt RED conferma la data in un documento per gli azionisti

In una presentazione per gli azionisti, CD Projekt RED ha fugato ogni dubbio riguardo alla data d’uscita di Cyberpunk 2077.

Gli appassionati hanno tremato per le dichiarazioni all’apparenza vacillanti dei vertici dello studio polacco di poche settimane fa, ma adesso non c’è più alcun dubbio.

Complice la comparsa delle prime copie in circolazione destinate ai rivenditori, e persino dei primi leak, quelle incertezze sembravano già alle spalle.

Tuttavia, oggi è arrivata la conferma ufficiale del team di sviluppo, che in un pdf che ripercorre le tappe del marketing e la strada che è stata delineata per lo shooter RPG, ribadendo la data del 10 dicembre.

Quanto allo sviluppo, viene messo nero su bianco che «la vasta maggioranza del team» sta lavorando da casa e in piena sicurezza, con test anti-COVID 19 che vengono condotti due volte a settimana.

La campagna promozionale decollerà tra la fine di novembre e l’intero mese di dicembre, con pubblicità in 55 paesi e 34 lingue.

Viene puntualizzato che la lingua italiana sarà tra le dieci disponibili con localizzazione completa di doppiaggio, più otto soltanto con i sottotitoli.

La presenza della nostra lingua sarà un incentivo di certo a passare più ore nel gioco, che non a caso potrà arrivare ad una longevità impressionante.

Se non l’avete ancora fatto, potete preordinare la vostra copia di Cyberpunk 2077 su Amazon ad un prezzo speciale