News 1 min

Cyberpunk 2077 a soli €4,99 è il gioco next-gen più economico di sempre

Vi sareste mai aspettati di vedere Cyberpunk 2077 a cinque euro? L'offerta è stata piazzata per un solo giorno, ed è assurda.

Ne sono successe tante a Cyberpunk 2077, CD Projekt Red ne ha dovute subire altrettante, e la vendita a soli cinque euro è una di queste.

C’è da dire che, da poco dopo il lancio, il titolo era già stato piazzato ad un prezzo budget, come potete verificare da voi controllando su Amazon.

Neanche la versione next-gen di Cyberpunk 2077, arrivata dopo mesi e mesi di attesa, è servita a riaccendere l’attenzione sul gioco.

I fan hanno comunque continuato a giocarci con avidità, arrivando a creare anche dei minigiochi dentro Night City, con una mod.

Le vendite sono andate benissimo, in ogni caso, anche se ci sono stati parecchi rimborsi e, dopo il lancio, non tutti si sono fidati nell’acquistare Cyberpunk 2077.

Ma vederlo venduto a cinque euro, beh, era qualcosa che era difficile da immaginarsi.

Si tratta ovviamente di un’offerta momentanea, e non di un taglio di prezzo definitivo da parte di CD Projekt Red.

Un sconto decisamente corposo che è stato applicato da Best Buy, una nota catena di negozi di elettronica statunitensi, per sole 24 ore.

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, catturata dal sito ufficiale durante l’offerta, ci sono delle ottime cuffie in offerta.

E poi c’è anche Cyberpunk 2077 a cinque dollari, in versione PS4 e Xbox One. Le quali, lo ricordiamo, includono l’aggiornamento next-gen gratuito nel caso voi possediate una PS5 o una Xbox Series X.

Una versione decisamente migliore di questa, per la quale vi serviranno degli occhiali (o più di un paio) per cercare di capirci qualcosa.

Nel frattempo, CD Projekt Red sta iniziando i lavori per il nuovo The Witcher, che con il supporto di Unreal Engine 5 sarà “straordinario”. Così dicono gli autori, almeno.