Crytek invita Hideo Kojima presso la sua sede

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi abbiamo già riferito che Hideo Kojima, in compagnia di Mark Cerny, sta affrontando un viaggio di qualche giorno, per conoscere le ultime tecnologie su cui i loro colleghi stanno lavorando. Abbiamo quindi visto il padre di Metal Gear e il lead architect di PS4 presso Sony Santa Monica, SCEA, Naughty Dog e via dicendo, e sembra che anche i ragazzi di CRYTEK sperino di ricevere la visita quanto prima. Sul profilo Twitter della nota compagnia, sono infatti comparsi dei cinguettii, nei quali sia Kojima che Cerny vengono invitati presso la sede della compagnia, e si sottolinea che dopotutto “Francoforte è solo ad un breve volo di distanza da Amsterdam”, città in cui i due si trovano per visitare Guerrilla Games:

Come potete leggere, Crytek ha dichiarato che, oltre a voler far assaggiare ai due viaggiatori il vino locale, spera di poter mostrare loro i progressi fatti con i lavori sulla realtà virtuale.Vediamo quindi se Kojima e Cerny
aggiungeranno questa tappa al loro tour. Nel frattempo, vi ricordiamo che lo studio Kojima Productions è ora indipendente, è – secondo un accordo annunciato a dicembre – lavorerà ad un videogioco che arriverà prima su PlayStation 4. Rimanete con noi per tutte le future novità.