Crime Boss Rockay City non sarà il nuovo GTA, ma ha un cast di star

Crime Boss Rockay City è uno sparatutto di rapine con Chuck Norris, Michael Madsen, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover e Vanilla Ice.

Immagine di Crime Boss Rockay City non sarà il nuovo GTA, ma ha un cast di star
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Giorni fa, un sito web chiamato 'Visit Rockay City' era stato reso attivo, con al suo interno un video in loop che anticipava un gioco di cui si sapeva ancora pochissimo.

In molti hanno pensato a qualcosa di simile a GTA V (trovate l’edizione next-gen in sconto su Amazon) sebbene a quanto pare si trattava di qualcosa di estremamente diverso.

I primi indizi, infatti, puntavano a un gioco realizzato tra 505 Games ed Epic Games, dettaglio che lasciava presagire un'interessante collaborazione tra i due colossi dell'industria.

Ora, via social, è stata confermata la lavorazione di Crime Boss Rockay City, un nuovo titolo d'azione con un cast di star a fare da contorno.

Il gioco è descritto come uno sparatutto di rapine, con Chuck Norris, Michael Madsen, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e il leggendario Vanilla Ice.

Da quello sappiamo, Crime Boss Rockay City arriverà il 28 marzo 2023 su PC e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

La descrizione ufficiale recita:

Rockay City. Rockay City. Una metropoli fiorente e in fermento, con la sua baia sabbiosa e gli imponenti grattacieli. Ma al di là del glamour è in corso una feroce guerra territoriale...Dopo la scomparsa del precedente boss si è liberato un posto per il nuovo Re di Rockay City - e non sarai solo a lottare per il trono.

Scegli la tua squadra in base ad abilità e competenze e lanciati in pericolose missioni per ottenere soldi, il controllo del territorio e, infine, la corona.

Con la modalità multigiocatore co-op PvE il gioco ci darà modo di prendere parte a colpi e rapine con un massimo di quattro giocatori.

Giocheremo nei panni di Baker, costruendo il nostro impero usando strategia, astuzia e un po' di potenza di fuoco per compiere rapine e conquistare il territorio delle gang rivali, per un'esperienza di gioco roguelike.

Sempre occupando il tempo che ci separa dal prossimo GTA, potete anche ricorrere alla versione brasiliana di Grand Theft Auto, che non avrà la qualità dei giochi Rockstar, ma a quanto pare ce la mette proprio tutta.

E se GTA 6 tarda ad arrivare, qualcuno ha deciso di moddare GTA V per farlo girare a 16K, in modo da ingannare l’attesa per l'uscita del nuovo titolo.