Crash Team Racing Nitro-Fueled, la modalità Adventure nel dettaglio

Crash e soci torneranno presto in pista!

A cura di Marcello Paolillo - 23 Maggio 2019 - 21:50

Sviluppato da Beenox, Crash Team Racing: Nitro-Fueled rimasterizza il gioco di corse dedicato a Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica delle console current-gen.

Ora, Activision e lo sviluppatore hanno condiviso via PlayStation Blog nuovi dettagli riguardo la modalità Adventure

I giocatori potranno completare gare contro alcuni tra i più celebri personaggi della serie Crash Bandicoot, sbloccando i boss uno dopo l’altro. Ma non solo: torneranno anche le sfide legate alle gemme e le reliquie, proprio come nel titolo originale del 1999.

Crash Team Racing 3

Infine, il nuovo Adventure Mode permetterà però di sbloccare ricompense ad ogni gara (come skin per i personaggi, nuove componenti per i kart e altro ancora), con la possibilità di cambiare personaggio e sbloccare nuovi boss (tra cui Nitros Oxide).

Ricordiamo che il titolo sfreccerà nei negozi il prossimo 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il nostro Matteo Bussani ha avuto modo di provare il gioco, spiegandoci che “Crash Team Racing: Nitro Fueled è esattamente come ci ricordavamo l’originale, semplicemente senza lo scalino del tempo. L’abbiamo provato in una sfida di un’ora con un altro redattore e in pochissimi minuti abbiamo tirato fuori unghie e artigli per la lotta alla supremazia.”

Trovate tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda.

Fonte: Gematsu




TAG: Crash Team Racing Nitro + Fueled