News 2 min

Crash Bandicoot 4: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Mancano poche settimane all'uscita di Crash Bandicoot 4: vediamo dove potete acquistare a un prezzo scontato la vostra copia del gioco

Aggiornamento 29 settembre: i prezzi sono stati aggiornati. Vi ricordiamo che il titolo sarà lanciato il prossimo venerdì, quindi è la vostra ultima occasione per acquistarlo in tempo per riceverlo comodamente a casa il giorno stesso dell’uscita!

Dopo una lunga attesa, Activision e Toys For Bob, studio che si è già occupato in passato dell’ottimo Spyro Reignited Trilogy. hanno annunciato ufficialmente Crash Bandicoot 4: It’s About Time, titolo in uscita il prossimo 2 ottobre per Playstation 4 e Microsoft Xbox One nel quale partirete per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei vostri marsupiali preferiti.

In attesa di poter mettere le mani sul prodotto, abbiamo pensato di aiutarvi nella ricerca del miglior prezzo per prenotare Crash Bandicoot 4 consigliandovi l’acquisto del prodotto su Amazon, il quale consente di prenotare il gioco con il minor prezzo garantito, quindi, anche nel caso in cui il prezzo scendesse sino al day-one, pagheremo solamente la cifra più bassa raggiunta.

La storia riprende dal termine di Crash Bandicoot: Warped, dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati su un pianeta lontano. Dopo decenni di tentativi falliti, il trio alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto dello spazio-tempo.  Nel corso di quest’avventura, i giocatori scopriranno quattro maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che daranno loro la possibilità di piegare le regole della realtà e di ottenere modalità avanzate per aggirare pericolosi ostacoli. Alle meccaniche classiche si sommano il wall running, il rail grinding e il rope swinging.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sembra un prodotto in grado di far innamorare i nostalgici. Come abbiamo affermato anche nella nostra ultima anteprima, «Crash Bandicoot 4 ha tutte le carte in regola per essere l’erede della trilogia capolavoro di Naughty Dog. Fedele agli stilemi che hanno fatto la fortuna della saga, questo nuovo episodio si presenta con una difficoltà tarata verso l’alto che farà felici gli appassionati di lungo corso, variando la formula con alcune novità di gameplay che vogliono renderla sì più moderna, ma sempre strizzando l’occhio al passato.»

Ecco l’elenco delle migliori offerte attualmente disponibili per prenotare Crash Bandicoot 4: