Cooler Master presenta la tastiera meccanica Bluetooth SK621

La prima tastiera meccanica Bluetooth Wireless con fattore di forma ultra compatto da 65 tasti di Cooler Master

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 7 Maggio 2019 - 9:19

Cooler Master lancia ufficialmente nel nostro paese la tastiera meccanica Bluetooth Wireless SK621, che incarna perfettamente il concetto “Work and Play”, poiché è caratterizzata da un design ultra sottile con minimo ingombro, una connettività Bluetooth 4.0 che permette di collegarsi a tre dispositivi contemporaneamente, la possibilità di connessione con cavo USB Type-C, switch CHERRY MX a basso profilo per una rapida digitazione e layout TenKeyLess (ovvero senza tastierino numerico) in italiano.

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Presente anche l’illuminazione RGB perimetrale e per-key, completamente gestibile da software proprietario (Portal Software Application), che consente di personalizzare funzioni multimediali e offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti per gestire le macro.

Il design ibrido wireless consente agli utenti di scegliere tra una configurazione cablata o senza fili in base alle preferenze. La tastiera garantisce circa 14 ore di utilizzo in modalità retroilluminata o fino a quattro mesi senza illuminazione.

La tastiera meccanica SK621 (SK-621-GKLR1-IT) sarà disponibile a partire dal mese di Giugno presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 134 € IVA inclusa.




TAG: comunicato stampa, cooler master