Cooler Master presenta la poltrona da gaming Caliber X1

Ideale per chi passa molte ore davanti al PC

A cura di Antonello Buzzi - 4 Febbraio 2020 - 12:01

Con un comunicato stampa, Cooler Master ha annunciato il lancio ufficiale nel nostro paese della poltrona da gaming Caliber X1, una soluzione ideale per chi trascorre diverse ore della giornata davanti ad un computer, per lavoro o per divertimento, e che strizza l’occhio sia al design sia a un comfort senza confini.

Cooler Master Caliber X1, che ha un bel design moderno e ricorda un sedile da auto da corsa, è strutturalmente robusta e dotata di varie posizioni di inclinazione studiate per favorire la giusta postura anche dopo molte ore di utilizzo. E’ molto comoda, ergonomica e dotata di una seduta che si adatta e segue i movimenti del corpo, facile da pulire e maneggevole da spostare grazie ad un sistema a cinque rotelle da 75mm in poliuretano, che riducono l’attrito al rotolamento e il rumore prodotto dagli spostamenti, oltre a funzionare su qualsiasi tipo di superficie.

cooler master caliber x1

Caliber X1 è dotata di un paio di cuscini imbottiti per la zona lombare e per la nuca, pratici accessori che svolgono l’importante ruolo di ridurre al minimo lo stress della colonna vertebrale, diminuendo la stanchezza dovuta solitamente a una posizione scorretta mantenuta durante le sessioni di gaming più estreme. Il cuscino per la testa, in particolare, ha una forma ben studiata che contribuisce a tenere fisso il collo in posizione corretta, con evidenti benefici per i muscoli e la postura.

Caliber X1 sarà disponibile a partire dalla settimana prossima presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente pari a 338 € IVA inclusa.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: caliber x1, cooler master