News 1 min

Control, i primi 15 minuti dell’espansione AWE saranno mostrati presto

Una rapida occhiata al crossover tra Control ed Alan Wake

Lanciato originariamente lo scorso anno, Control è stato un titolo ampiamente apprezzato dal pubblico di videogiocatori grazie alla sua elevata qualità grafica unita ad un gameplay stimolante ed una storia davvero sopra alle righe.

Nel corso degli ultimi mesi sono usciti alcuni DLC, ma recentemente, nel corso dell’evento State Of Play di Sony, è stato annunciato che l’espansione AWE, la quale sarà connessa alla storia di Alan Wake, il celebre titolo horror/thriller di Remedy Entertainment, sarà disponibile dal prossimo 27 agosto per Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. La software house finlandese, tuttavia, ha comunicato trasmetterà sul proprio canale Twitch i primi quindici minuti del DLC il 15 agosto alle 18:00 (ora italiana).

control AWE Alan Wake

Ricordiamo che è stato confermato che Control arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un ottimo 8.8, abbiamo affermato che «Control è un progetto di grande respiro che può espandersi in nuove direzioni mai viste nel genere di appartenenza. La scrittura complessa e intelligente, capace di mescolare con disinvoltura elementi apparentemente inconciliabili, testimonia quanto Remedy sia in pieno stato di grazia.»

Fonte: Gaming Bolt

Volete recuperare Control su PS4 a un prezzo davvero molto basso? Approfittate dell’offerta che trovate su Amazon Italia!